Tu si que vales: la vincitrice 2015 è Angelica Bongiovonni VIDEO – La finale di Tu si que vales andrà in onda sabato sera 21 novembre 2015 a partire dalle 21:20 su Canale 5 ma già sul web girano le anticipazioni sulla vittoria finale del talent show che ha fatto registrare quest’anno ascolti boom. La finale di Tu si que vales doveva andare in onda sabato scorso ma per via dei fatti tragici di Parigi, i responsabili del programma hanno deciso di far slittare la messa in onda della finale per concedere spazio alle edizioni straordinarie dei programmi giornalistici che hanno trattato il tema caldo del terrorismo.
Ecco quanto riporta il sito tv.fanpage.it: Il programma condotto da Belén Rodriguez e Francesco Sole, che vede in giuria Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Mara Venier, ha decretato il vincitore. La finale era prevista per sabato 14 novembre. Venerdì sera, però, gli attentati di Parigi hanno sconvolto la Francia e l’intrattenimento televisivo ha ritenuto opportuno fare un passo indietro e rispettare il dolore dei familiari delle vittime.
Così, la puntata non è andata in onda. La finale, però, si è tenuta ugualmente. La registrazione sarà trasmessa sabato 21 novembre. A svelare il nome del vincitore è stato il sito TvExcite. L’edizione è stata vinta da Angelica Bongiovonni, l’artista circense che ha incantato i giurati esibendosi nella Cyr Wheel, la danza con il cerchio.
Per ulteriori informazioni e video sulla finale di Tu si que vales che andrà in onda sabato 21 novembre 2015 clicca qui.