Real Madrid-Barcellona: diretta streaming live “Clasico” a partire dalle 18:15 – Il “Clasico” è sempre il “Clasico”, la sfida affascinante fra Real Madrid e Barcellona, le due spagnole super potenze mondiali fra i club si sfidano in una gara che ha sempre un sapore speciale. Per i recenti fatti tragici avvenuti a Parigi, Real Madrid-Barcellona si disputerà al Santiago Bernabeu che per l’occasione sarà blindato, uno spiegamento di forze dell’ordine mai visto ma purtroppo lo stato d’allerta è stato esteso anche per un incontro di tale portata.

real-madrid-barcellona-streaming

 

Sfida particolare fra due allenatori che in Italia non hanno lasciato un gran segno, per il Real Madrid, Rafa Benitez, ex Inter e Napoli, per il Barcellona, l’ex romanista Luis Enrique. Real Madrid contro Barcellona è anche l’eterna sfida fra Cristiano Ronaldo e Leo Messi.

La sfida della Liga fra Real Madrid e Barcellona sarà trasmessa in esclusiva in Italia dal canale 204 Fox Sport Hd, per gli abbonati Sky, sempre per gli abbonati Sky, è possibile vedere Real Madrid-Barcellona attraverso l’app SkyGo su Pc, Pc Portatile, Smartphone e Tablet. Fischio d’inizio alle 18:15.

LE PROBABILI FORMAZIONI del Clasico Real Madrid-Barcellona

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Danilo, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; James Rodriguez, Cristano Ronaldo, Bale. A disposizione: Casilla, Nacho, Pepe, Isco, Lucas Vazquez, Benzema, Jesé. Allenatore: Rafa Benitez

BARCELLONA (4-3-3): Bravo; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Iniesta, Busquets, Sergi Roberto; Messi, Suarez, Neymar. A disposizione: Ter Stegen, Adriano, Bartra, Mathieu, Vermaelen, Rakitic, Munir. Allenatore: Luis Enrique