Le Iene: servizio Golia “Inferno di un padre e una figlia” VIDEO – Servizio di Giulio Golia che racconta una contorta storia familiare, un padre condannato per violenza sessuale sulla figlia, la figlia che dopo tanti anni racconta la verità ma i giudici all’inizio non accettano la revisione del processo. Il padre sta pagando una pena pesantissima, per via di Daniela la giovane che all’età di dodici anni ha accusato il padre. Adesso però Giulio Golia intervistandola ha compreso quali problemi psichici hanno portato la giovane ad accusare il padre, Daniela, oggi ventenne soffre di bipolarismo.

golia-video-le-ieneUn avvocato che si occupa di errori giudiziari che potrebbe portare alla revisione del processo penale, ritiene che l’unica strada percorribile per la riapertura del processo che vede il padre condannato, è che Daniela si autoaccusi di calunnia. Questo porterebbe alla possibilità che il giudice decida di riaprire il procedimento giudiziario. La ragazza alla fine del servizio pare essere convinta di ciò.

Per rivedere il video del servizio di Giulio Golia “Inferno di un padre e di una figlia” a Le Iene del 23 novembre 2015 clicca qui.