Emily Ratajkowski è sempre più regina degli scatti, le sue foto, che appaiono direttamente dal suo profilo di Instagram, riescono a far rumore perchè, dall’alto della sua bellezza, nessuno dei numerosi fans, non può far altro che vedere l’avvenente modella alle prese con i suoi ormai celebri selfie. L’ultimo in ordine di tempo ha già fatto il giro del web, e se Emily era stata una delle regine del tormentone #Escile, adesso più che mai è tornata prepotentemente a far parlare di sè e soprattutto a farsi guardare.
Con la scritta “Stretch out”, Emily Ratajkowski dal suo profilo Instagram pubblica un post che acceca la curiosità di milioni di fans pronti a gustarsi la posa unica della bellissima modella. Da settimane ormai il nome di Emily è apparso sul web accostato al tormentone #Escile in compagnia o meglio in competizione con l’altra modella Lucia Javorcekova, che in tema di escile ha sbaragliato un po tutti tanto che gli inviati delle Iene, Cortis e Onnis, sono andati direttamente a Bratislava a vedere da vicino il primo selfie completo.
Emily Ratajkowski rimane sempre la più in voga, e dopo un momento di pausa, pare per una serie di scatti non graditi dai gestori dei social è tornata e fa sempre parlare di sè, del resto la sua bellezza difficilmente può passare inosservata. Lucia presa d’invidia vorrà rubare il primato alla collega Emily, questo è un dubbio ma solo a breve avremo delle risposte in merito.
Fatto sta che il profilo di Instagram Emily Ratajkowski nelle ultime ore è visitatissimo e le foto stanno impazzando sul web, questo forse è quello che lei voleva, i suoi milioni di fans sono stati soddisfatti almeno questo è quello che sembra, senza alcun dubbio di sorta. Tutti non fanno altro che parlare della bella Emily, senza Escile questa volta.