Replica Lontana da me, sesta puntata del 01 dicembre 2015 in onda tutti i martedì e venerdì in diretta streaming attraverso il canale della Rai dedicato Ray.rai.it – Lontana da me è una serie tv in streaming dedicata al mondo giovanile generazionale, le vicende dei protagonisti che la Rai vuole offrire ad un pubblico giovane che tratta la vita di due giovani protagonisti già noti, nonostante l’età per via di alcune apparizioni in alcune fiction della Rai.
Lontana da me sotto la regia Claudio Di Biagio, diventato famoso grazie a Youtube, mentre i due protagonisti della storia sono Mirko Trovato, il Davide di Braccialetti Rossi, e la co-protagonista in Violetta Clara Alonso. La serie Lontana da me, che è stata presentata in anteprima al RomaFictionFest, è composta da 11 episodi da 8 minuti ciascuno più una puntata extra con alcuni contenuti dietro le quinte della serie.
Breve trama di Lontana da me: “Roma svuotata di luglio, Mirko, un 17enne che sogna di fare street art ma disegna solo a matita, rimane solo senza ragazza, partita per una crociera dopo avergli chiesto una pausa di riflessione. Il suo migliore amico Daniel lo convince a partecipare ad una festa e lì conosce Valeria, una ragazza argentina più grande di lui che si è traferita a Roma per la passione della danza. È amore a prima vista! Mirko però rovina tutto, e come se non bastasse, la sua ragazza torna dalla crociera convinta a riprenderselo”.
Per rivedere l’episodio 6 di Lontana da me in onda il 01 dicembre 2015 clicca qui.