Una super puntata di Che Tempo Che Fa, andata in onda, come di consueto di domenica su Rai 3, il 13 dicembre 2015. E’ tornato Marco Mengoni che si è lasciato andare ad un bacia piedi nei confronti dell’esilarante Luciana Littizzetto che come al solito nello studio di Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio, apre e chiude il programma seduta sulla scrivania dell’amico conduttore. Il super ospite di Che Tempo Che fa del 13/12/2015 è stato senza alcun dubbio, l’attore americano Richard Gere.
Richard Gere è stato accolto con grandissimo entusiasmo da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto ed ha parlato, nella sua intervista a Che Tempo Che Fa, di un argomento in particolare, il terrorismo, la paura e soprattutto fede e spiritualità. Alcuni passaggi dell’intervista di Richard Gere a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio: “Stamattina alle 5 ero in una comunità’ tibetana fuori Bangalore, una scienza della mente… Dobbiamo fare una cosa difficile e che ci spaventa molto, capire qual e’ il punto di vista dei cattivi, perchè tutti nell’universo cerchiamo la felicita’, ciascuno in modo diverso: alla fine anche i ‘cattivi’ si possono redimere”.
Poi Richard Gere a Fazio riferisce che il Papa ed il Dalai Lama hanno delle somiglianze: “Mi piacerebbe che si incontrassero”. L’attore ha anche parlato di Franny, in arrivo nelle sale italiane il 23 dicembre, e di ‘Time Out of Mind.
Per rivedere la replica di Che Tempo Che Fa in onda domenica 13 dicembre 2015 su Rai 3 clicca qui.