Quarto appuntamento per la fiction della Rai 1, Il Paradiso delle Signore, con protagonista la miss Italia 2014, Giusy Buscemi. La nuova serie firmata Rai, Il Paradiso delle Signore, narra le vicende attorno ad un grande magazzino in centro città nell’Italia degli anni cinquanta, un dopo guerra segnato da forti segnali di ripresa economica. Il paradiso delle donne la nuova serie di Rai 1 in dieci puntate dirette dalla regista Monica Vullo in onda da martedì 8 dicembre, alle ore 21 e 20. La storia è ambientata a Milano, a metà degli anni ’50, è una storia all’italiana che racconta un periodo storico importante per la nascita della creatività italiana, negli anni successivi al secondo conflitto mondiale.
Riassunto Il Paradiso delle Signore puntata 4 del 21/12/2015: Comincia anche la collaborazione dello zio di Teresa col signor Mori che ha acquistato una fabbrica tessile per produrre i primi vestiti con marchio proprio. Gli zii di Teresa si occuperanno di disegnare i carta modelli dei vestiti più venduti. Vittorio il giorno dopo non si presenta a lavoro: Mori pensa che sia perché ha saputo del suo bacio con Teresa, ma in realtà Vittorio sta lavorando da Ghilardi per un’altra campagna pubblicitaria.
Riassunto Il Paradiso delle Signore puntata 4 del 21/12/2015: Teresa in negozio salva il posto della collega Lucia: quando il marito e il figlio la vanno a trovare, perché il piccolo ha voglia di vedere la mamma, Teresa distrae la Mantovani. Ma c’è un’altra persona che sa del segreto di Lucia: è l’investigatore Cazzaniga, che aveva deciso di corteggiarla ma che saputo che la donna è sposata pare desistere e anzi decide di proteggerla. Cazzaniga si trova a Milano perché sta cercando la verità sulla morte di un uomo che si trovava in un campo di prigionia con Mori e con Bruno Jacopi, lo strozzino a cui Mori aveva chiesto soldi. Il mandante di Cazzaniga è Mandelli che vuole incastrare Mori dopo che ha preso in giro la figlia Andreina, mandando all’aria il suo matrimonio.
Per rivedere la quarta puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 21/12/2015 su Rai 1 clicca qui.