Seconda puntata stagionale per il programma televisivo Boss in Incognito, ispirato al format inglese Undercover Boss, in onda su Rai 2 tutti i lunedì sera, condotto da Flavio Insinna dopo le due stagioni di Boss In Incognito condotto da Costantino della Gherardesca. Nella puntata del 28 dicembre 2015, le telecamere di Boss In Incognito sono andata in una delle aziende vitivinicole più importanti d’Italia, Cantina Firriato, marchio che negli ultimi anni ha scalato la classifica dei produttori di vino in Italia con le sue 32 etichette ed un fatturato annuo invidiabile.
Protagonista delle seconda puntata di Boss In Incognito, è Federico Lombardo, conte di Monte Jato che guida l’azienda Firriato, azienda siciliana in fortissima espansione, Federico è entrato pochi anni fa nella famiglia Firriato dopo aver sposato Irene, figlia del fondatore dell’azienda, e dopo l’approvazione della suocera Vinzia, una seconda mamma molto esigente. I racconti di Lombardo sono rivolti alla sua entrata in azienda e non nasconde tutti i suoi timori iniziali.
Il Boss in Incognito della seconda puntata condotto da Flavio Insinna si svelerà e darà un premio davvero speciale a qualcuno dei suoi dipendenti . Altra novità è la “copertura” che permetterà alle telecamere del programma di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti: a tutti verrà fatto credere che la troupe lavorerà ad un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro. Il boss in Incognito verrà presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro.
Per rivedere la replica della seconda puntata del Boss in Incognito in onda il 28 dicembre 2015 clicca qui.