Seconda puntata di Tutto Può succedere, la nuova fiction di Rai 1, ispirata alla serie tv statunitense Parenthood, in onda questa sera alle 21:10. Dopo il gran successo della puntata d’esordio, la nuova serie televisiva, che segue da vicino le vicissitudini della famiglia Ferraro, è destinato a conquistare lo share d’ascolti nel prime time. Tutto può succedere è una produzione Rai Fiction e Cattleya, per la regia di Lucio Pellegrini con un cast che vede oltre a Licia Maglietta, Giorgio Colangeli e Maya Sansa, anche Pietro Sermonti, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi e Fabio Ghidoni.

tutto-può-succedere-rai-1-video

 

Tutto può succedere è il primo remake di una serie TV americana, un adattamento italiano della serie “Parenthood”, prodotta in associazione con NbcUniversal International Studios e creata da Jason Katims e andata in onda con grande successo sulla NBC per circa cinque anni.

Anticipazioni Seconda Puntata Tutto Può Succedere Rai 1 29 dicembre 2015, terzo e quarto episodio: Sara è costretta a fare i conti con una nuova serie di problemi che riguardano in primis la sua automobile. Alessandro è alla ricerca di una nuova scuola per il figlio Max (a cui è stata diagnosticata la sindrome di Asperger), visto che è stato espulso da quella che stava già frequentando da un po’ di tempo. I due sembrano essere alquanto angosciati ma non mollano e sperano che Max possa cambiare.

Inoltre Alessandro scopre che la figlia Federica ha un fidanzato e cerca di capire qualcosa di più, ma la ragazza lo scopre e si arrabbia. Nel frattempo Ettore confessa una relazione extraconiugale e questa storia potrà minare la serenità della famiglia.

Per vedere l’anteprima del terzo e quarto episodio di Tutto Può succedere Rai 1 29/12/2015 clicca qui.