Puntata speciale per la trasmissione di Elena Guarnieri, Angeli, che da ieri ha sostituito Marco Liorni alla conduzione del programma di Canale 5. Angeli è tornato ieri sera, venerdì 8 gennaio, in prima serata su Canale5. Non c’è più Marco Liorni, ormai volto Rai, sarà Elena Guarnieri, già conduttrice di Miracoli, Gentes e Vite straordinarie. Lo speciale di Angeli raccoglierà le incredibili testimonianze di chi ha toccato con mano l’incontro con queste presenze misteriose e che ha deciso, per la prima volta, di rivelare quello che di inspiegabile e straordinario ha vissuto.
La giornalista del Tg5, Elena Guarnieri, neo conduttrice di Angeli, è andata nel luogo simbolo della presenza degli Angeli, infatti, la conduttrice ha trasmesso da Castel Sant’Angelo a Roma, luogo che da 14 secoli è dominato dalla presenza degli Angeli, dove incontrerà i protagonisti di queste storie: tutte vere, commoventi, emozionanti e a volte davvero incredibili.
Riassunto puntata Speciale Angeli 8 gennaio 2016: Elena Guarnieri ha incontrato alcune persone che hanno raccontato le loro esperienze sconvolgenti. Come Stefano Makula, primatista mondiale d’immersione in apnea, che durante una delle sue imprese sportive ha rischiato la morte e ha raccontato di essere stato salvato da un angelo. Altra storia ad Angeli, quella di Antonella Boscolo, una giovane donna vittima di un terribile incidente stradale: anche lei ha raccontato di essere stata salvata da un angelo che ha potuto vedere e toccare. Tra le storie più toccanti c’è stata poi quella di Ron di Francesco, uno dei superstiti alla strage dell’11 settembre, che svela di aver attraversato le fiamme delle Torri Gemelle spinto dalla voce del suo angelo custode.
Per rivedere la puntata speciale di Angeli in onda su canale 5 08/01/2016 clicca qui.