L’addio di Ilary Blasi e di Teo Mammucari nella conduzione de Le Iene per il nuovo anno 2016 ha messo in moto i vertici del famoso e fortunato programma di Italia 1, alla caccia dei sostituti. Per Le Iene 2016 si era parlato di Frank Matano e Cristiana Capotondi, ancor prima di Belen Rodriguez e Simone Annichiarico. Adesso la notizia che riguarda Le Iene e la sua conduzione, non lascia dubbi, un trio pronto per la conduzione de Le Iene 2016 formato da Geppy Cucciari, Miriam Leone, Fabio Volo. Per Fabio Volo è un gradito ritorno a Le Iene, per Miriam Leone e Geppy Cucciari invece sarebbe la prima esperienza. Si era parlato anche di un ritorno di Pif che potrebbe tornare come inviate a Le Iene 2016 e non come conduttore.
L’addio di Ilary Blasi ha cambiato i programmi de Le Iene per la versione 2016, la Capotondi e Matano non avrebbero superato il “provino” per la conduzione de Le Iene: “Il provino dell’attrice non sarebbe piaciuto al patron del programma Davide Parenti e Frank Matano avrebbe trovato invece ostacoli contrattuali ‘insormontabili’ da parte di Sky, dove è presenza fissa nella trasmissione Italia’s Got Talent”.
Secondo l’autorevole portale tvblog: “Nelle ultime ore sembra prender sempre più piede un’ipotesi diversa, quella della conduzione a tre. Una formula che chiederebbe a Miriam Leone e Geppi Cucciari di scendere in campo al fianco di una terza presenza maschile. Le due donne, la mora e la rossa, la bella e la buffa, la brava e la brava, sarebbero già sicure”.
Per l’ex Miss Italia si tratterebbe di un ritorno alla conduzione televisiva che aveva deciso di abbandonare per far carriera nel mondo della recitazione. La presenza maschile è ancora in fase di studio, ma l’attenzione si sarebbe concentrata su due vecchie ‘glorie’ nate con Le Iene: Fabio Volo e Pif”.
Per essere informato sulle novità de Le Iene clicca qui.