Tutti insieme all’improvviso è la nuova fiction di Canale 5, la cui prima puntata è andata in onda ieri sera, venerdì 15 gennaio, che ha come protagonista Giorgio Panariello, nei panni del veterinario Walter. Il protagonista di Tutti insieme all’improvviso si chiama Walter, interpretato Giorgio Panariello, veterinario che un giorno di diversi anni fa ha deciso di lasciare Roma, la famiglia, gli amici, l’amore per trasferirsi in Africa a curare gli animali.
Trama Tutti insieme all’improvviso: Immerso nella natura incontaminata ad assistere giraffe ed elefanti, distaccato dalle nevrosi della nostra civiltà, sembra essersi costruito un proprio Eden in cui vivere in pace. Ma all’inizio della nostra storia deve rientrare in Italia. Suo fratello è morto all’improvviso. Walter ritrova così Annamaria (Lorenza Indovina) che, dopo la sua decisione di andare in Africa, era diventata la moglie di suo fratello. Ora Annamaria è con i suoi tre figli, Paolo (Giuseppe Maggio), appena maggiorenne, Sara (Teresa Romagnoli), a fine liceo e Samuele, il cucciolo di casa.
Riassunto prima puntata Tutti insieme all’improvviso, Giorgio Panariello, 15 gennaio 2016 primo episodio: “Si nasconde la malattia ma non si può nascondere la morte” – Walter (Giorgio Panariello) rientra a Roma dopo 20 anni di permanenza in Africa. L’uomo torna a casa in occasione del funerale del fratello, e decide di restare per gestire la clinica veterinaria di famiglia. La situazione è molto diversa da come l’aveva lasciata: Walter scopre anche di avere un figlio avuto da Annamaria (Lorenza Indovina), la sua ex fidanzata, poi diventata moglie di suo fratello. Si tratta di Paolo (Giuseppe Maggio), il primo figlio della donna.
Riassunto prima puntata Tutti insieme all’improvviso, Giorgio Panariello, 15 gennaio 2016 Secondo episodio: “Quando la piaga guarisce, le mosche se ne vanno”: Paolo ruba dei soldi dall’incasso del negozio di Carlo (Marco Mazzocca) per pagare alcuni debiti di gioco. Walter lo scopre e cerca di rimediare, risolvendo la situazione. Ce la farà?
Per rivedere la prima puntata Tutti insieme all’improvviso in onda il 15 gennaio 2016 clicca qui.