Via Ilary Blasi e Teo Mammucari a Le Iene per la stagione 2016 e dentro un quintetto da paura composto da ‪Pif‬, ‪Miriam Leone‬, ‪Geppy Cucciari‬, ‪Fabio Volo‬‬, per la trasmissione più seguita del 2015 di Italia 1, infatti Mediaset ha trovato l’accordo, tanto atteso, per la conduzione de Le Iene che arriveranno presto su Italia 1 nel doppio appuntamento settimanale, la domenica sera ed il martedì. Nella serata della domenica, Le Iene Show 2016 saranno condotte da Miriam Leone e Fabio Volo con la partecipazione straordinaria di Geppy Cucciari, mentre il martedì, cambia il duetto ma non Geppy Cucciari, che verrà coadiuvata dal duo formato da Nadia Toffa e Pif.

miriam-leone-le-ieneTanti ritorni a Le Iene, basti pensare a Pif e Fabio Volo che proprio a Le Iene hanno inziato le loro carriere, novità assoluta de Le Iene invece per Geppy Cucciari e per Miriam Leone, attrice che dopo il successo di 1992, nei panni di una ragazza, disposta a tutto per ottenere un posto in televisione, ha avuto altre parti in tv come nell’ultima serie di Rai 3, Non uccidere, dove Miriam Leone interpreta il ruolo di un ispettore di polizia sezione omicidi. 5 volti per sostituire Ilary Blasi e Teo Mammucari alla guida de Le Iene, la coppia più longeva della trasmissione di Italia 1 ha ceduto in passo per via della volontà della moglie di capitan Totti di dedicarsi alla sua famiglia, almeno per un po di tempo, in vista del nuovo arrivato in casa del Pupone, previsto il prossimo mese di febbraio.

Una vera rivoluzione messa in atto dai vertici di Mediaset nell’assegnazione di un posto importantissimo della televisione italiana, la trasmissione de Le Iene, non è roba di poco conto, e l’aver scelto un quintetto, che si alternerà nelle puntate settimanali delle Iene, in onda su Italia 1 la domenica ed il martedì, la dicono lunga sull’importanza che la storica trasmissione detiene nel palinsesto dei programma di Mediaset.

Nelle scorse settimane si erano fatti tanti altri nomi, come quello di Belen Rodriguez, di Simone Annichiarico, di Cristiana Capotondi e per ultimo di Frank Matano, già iena fino al 2015. Per i primi, alla possibile conduzione de Le Iene, si trattavano solamente di voci, per la Capotondi e Matano, pare che i vertici Mediaset, che dovevano decidere le sorti della conduzione de Le Iene, hanno detto di no per i loro impegni lavorativi già presi da tempo non cumulabili con la direzione del programma.

Ormai manca solo l’ufficialità, che avverrà nelle prossime ore con una conferenza stampa che vedrà Pif, Fabio Volo, Geppy Cucciari, Miriam Leone e Nadia Toffa, alla conduzione de Le Iene nella stagione 2016 che sta per iniziare. A proposito quando la prima puntata de Le Iene? Pare che tutto si sia messo in moto per iniziare in questo mese di gennaio. Per maggiori info e anticipazioni su Le Iene show 2016 clicca qui.