Servizio di Nadia Toffa a Le Iene del 31 gennaio 2016 dedicato alle cure mediche di chi rimane vittima di incidenti stradali, La Iena Toffa con il servizio “Incidenti Stradali, chi paga le cure mediche?”, scopre che alla fine le spese mediche vengono pagati dal Servizio Nazionale Sanitario, quindi è lo Stato che paga, secondo quanto appreso dal servizio de Le Iene, non sono le assicurazioni.
Nadia Toffa a Le Iene, intervista un avvocato di diritto pubblico, che ritiene che il risarcimento sia a carico delle Assicurazioni, la Iena, è andata nei più grandi ospedali di Roma e Milano, ed ha scoperto che ci sono dipendenti che non conoscono per niente il problema, chi sa invece non fa nulla.
A Le Iene, Nadia Toffa scopre che gli ospedali non hanno mai chiesto alle compagnie assicurative una richiesta di risarcimento, le Assicurazioni sono pronte a pagare se gli ospedali facessero solo la richiesta. Ogni anno, Nadia Toffa, ha calcolato che lo Stato potrebbe risparmiare tantissimi milioni di euro.
Per rivedere il servizio “Incidenti Stradali, chi paga le cure mediche?” di Nadia Toffa a Le Iene del 31 gennaio 2016 clicca qui.