Luca Cordero di Montezemolo, ex Presidente della Ferrari, in una recente intervista, ha lanciato un segnale choc sulle condizioni di salute in cui versa da tempo, l’ex campione pluri iridato di Formula 1, Michael Schumacher, a seguito di una caduta sugli sci. Le condizioni di salute di Schumacher, si conoscono da molti mesi ma le parole di Montezemolo non fanno altro che far temere il peggio.
Montezemolo sulle condizioni di salute di Michael Schumacher: “Ho notizie purtroppo non buone sullo stato di salute di Michael Schumacher”. Ha riferito così l’ex presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo a Milano in occasione della giornata dedicata ai 60 anni della rivista Quattroruote.
Montezemolo poi ha proseguito il suo discorso su Michael: “Schumacher è stato un grandissimo pilota, con lui abbiamo condiviso un lungo tratto di vita umana e professionale ma la vita è davvero strana. È stato il pilota più vincente della Ferrari e ha avuto un solo incidente in carriera nel 1999. Purtroppo una caduta accidentale sugli sci accidentale lo ha rovinato”.
Montezemolo, dopo aver risposto alle domande sulle condizioni di salute di Michael Schumacher ha risposto alla domanda sulla Ferrari di oggi dopo il suo addio: “E’ una Ferrari diversa dalla mia, è un’altra cosa, ma la seguo ancora. Dopo la mia famiglia, è stata, è sarà la cosa più importante della mia vita”. Per vedere video intervista di Luca Cordero di Montezemolo clicca qui.