In una delle storie raccontate a C’è Posta Per Te, andato in onda sabato 6 febbraio 2016, Maria De Filippi ne racconta una che alla fine ha un finale drammatico e non a lieto fine, riguarda una mamma, di nome Loredana che ha due figli, Mirko e Danilo, di 29 e 23 anni. Non la vogliono vedere da 10 anni. Maria De Filippi a C’è Posta Per Te cercherà di far perdonare la donna, ma i figli rimangono fino alla fine sulle loro posizioni.
Brevi cenni sulla storia di Loredana e dei suoi figli a C’è Posta Per Te di Maria De Filippi: “Non hanno perdonato il fatto che io mi sia ricostruita una famiglia e abbia avuto un figlio”, questo è quanto dichiara Loredana appena entrata nello studio di Maria. Non è stata invitata al matrimonio del figlio ma si è nascosta in un angolo della Chiesa per non perdersi quel giorno. Sa di essere sul punto di diventare nonna.
Loredana a Maria De Filippi racconta anche una vita vissuta con il primo marito molto “particolare”, Loredana si è sposata giovanissima, lavorava con lui, disponeva di tutto lui. Poteva uscire solo con lui, la sua famiglia era perfetta, quella di lei meno. Decideva anche lui come lei poteva vestirsi. Oltre 10 anni fa è arrivata la separazione, il padre ha messo in cattiva luce la madre ai figli e pian loro stessi hanno deciso di “lasciare” Loredana.
Loredana spiega le ragioni che l’hanno spinta a chiedere “aiuto” a C’è Posta Per Te: “Vorrei essere giudicata da voi come mamma e non come donna, in tutti gli anni che sono stata con voi penso di essere stata una buona madre. Sapete perfettamente i motivi della separazione… Se fossi stata trattata bene e rispettata come donna, madre dei miei figli sono certa che sarei rimasta ancora a casa insieme a voi.” Le discussioni con i figli diventano roventi, Maria De Filippi cerca di portare la calma ma purtroppo nonostante tutto, la busta resterà chiusa.
Per rivedere la storia di Loredana a C’è Posta Per Te del 6 febbraio 2016 clicca qui.