Sanremo 2016: Elisa, ospite del festival, canta “No Hero” / VIDEO – Tra i super ospiti del 66′ Festival della canzone italiana, ieri sera, venerdì 12 febbraio 2016, ad emozionare il pubblico dell’ Ariston ci ha pensato Elisa. La cantante triestina è tornata, dopo la vittoria da concorrente nel 2001, sul palco di Sanremo 2016 ma questa volta come super orspite della serata.
Elisa ha interpretato in un lungo medley i suoi principali brani di successo partendo dal pezzo che le ha fatto vincere il Festival nel 2001, “Luce”, per poi continuare il medley miscelando i brani “L’anima vola” e “Gli ostacoli del cuore”. Le performance si è conclusa con una emozionante standing ovation da parte del pubblico in teatro.
A seguito di una breve intervista da parte di Carlo Conti, nella quale Elisa non ha nascosto l’emozione che solo il palco dell’Ariston sa trasmettere, la cantante ha interpretato la sua nuova canzone “No Hero“. Lo straordinario brano, in lingua inglese, ha subito acceso l’entusiasmo del pubblico dell’Ariston e l’esibizione live andata in onda ieri sera è oggi uno dei maggiori trend nelle ricerche web.
Per guardare e l’esibizione live di Elisa in “No Hero” al Festival di Sanremo 2016 clicca qui.