Appuntamento del venerdì sera di Rai 1 con la trasmissione “Così Lontani Così Vicini”, condotta on the road e non in uno studio da Al Bano e Romina Power. I due ex coniugi a “Così Lontani Così Vicini” si occupano di storie di lontananza, addirittura di persone che scoprono dopo tantissimo tempo di avere dei fratelli o delle sorelle mai viste, il loro desiderio è quello di poterle rincontrare. Al Bano e Romina, faranno in modo che il loro desiderio si avveri, le storie a “Così Lontani Così Vicini” spesso sono davvero emozionanti.
Nella puntata di ieri sera, Venerdì 19 febbraio 2016, del programma di Rai 1, diverse le storie raccontate da Al Bano e Romina, come quella di Franca, per lei si tratta di un ritorno nel programma, infatti, la signora Franca, dopo aver ritrovato le due sorelle, vorrebbe trovare anche i due gemelli, Franco e Luciano, non sarà un’impresa facile ma Al Bano e Romina si sono messi in moto ed alla fine hanno accontentato la signora.
Altra storia narrata a Così Lontani Così Vicini è quella della signora Sebastiana, siciliana di Ragusa, lei ha un desiderio, quello di rivedere la sorella, di nome Cinzia. Le due sorelle sono state divise quando soprattutto Cinzia era in tenerissima età. La redazione di Così Lontani Così Vicini si è messa in moto per poter soddisfare il desiderio della donna siciliana, quello di rincontrare la sorella Cinzia.
Un’altra storia di Così Lontani Così Vicini di venerdì 19 febbraio è quella di Daniele, che ha un solo grande obiettivo, rivedere la sorella, nata dai suoi genitori e mai incontrata prima d’ora. Daniele si è rivolto al programma ed alla fine grazie alla redazione, ad Al Bano e Romina, i due si rivedranno. Per rivedere la replica di Così Lontani Così Vicini del 19 febbraio 2016 clicca qui.