Pequenos Gigantes Italia, Replica Puntata 2 del 26 febbraio 2016 / VIDEO – Secondo appuntamento con il programma di Canale 5, Pequenos Gigantes in onda il venerdì sera e condotto dalla bellissima Belen Rodriguez. La protagonista della trasmissione non è la conduttrice, la show girl argentina, che rimane comunque una figura importantissima, ma i veri protagonisti sono i bambini che infiammano il pubblico con le loro esibizioni.
Pequenos Gigantes Italia, Replica Puntata 2 del 26 febbraio 2016 / VIDEO.
Come già visto nella prima puntata del talent dedicato ai bambini, i giovanissimi protagonisti sono divisi in due fasce d’età, i pequenitos, i bambini dai 4 ai 6 anni, i Pequenos, ovvero i bambini dai 7 ai 12 anni. Di seguito i partecipanti nella seconda puntata di Pequenos Gigantes, condotto da Belen Rodriguez:
Gli incredibili – Capitano: Stefano De Martino: Giorgio (Pequeñito), 4 anni, di Roma, intrattenimento; Alison, 13 anni, di Roma, cantante; in coppia: Samuele, 11 anni di Palermo e Gabriele, 12 anni, Siracusa, ballerini.
I supereroi – Capitano: Kledi Kadiu: Pietro (Pequeñito), 6 anni, di Marcianise (Caserta), intrattenimento;
Tecla, 11 anni, di Varese, cantante; Matilde, 12 anni, di Poggibonsi (Siena), ballerina.
I Fantastici 4 – Capitano: Attilio Fontana: Flavia (Pequeñito), 5 anni, di Chieti, intrattenimento; Maddalena, 11 Anni, di Genova, ballerina; in coppia: Pierangelo, 11 anni, di Cefalù (Palermo) e Michael, 8 anni, di Novara, cantanti.
I piccoli guerrieri – Capitano: Rudy Zerbi: Gaetano (Pequeñito):, 5 anni, di Corato (Bari), intrattenimento; Giada, 8 anni, di Canicattì (Agrigento), cantante; in coppia: Gaia, 12 anni, e Daniele, 11 anni, di Pomezia (Roma), ballerini.
I Ribelli – Capitano: Maurizio Zamboni: Clarissa (Pequeñito): 6 anni, di Napoli, intrattenimento; Gabriele, 9 anni, di Catania, ballerino; Luigi, 10 anni, di Caserta, cantante.
Nella seconda puntata di Pequenos Gigantes, gli ospiti sono stati Stash ed i The Kolors che si sono esibiti sul palco assieme ad alcuni giovanissimi partecipanti ed il maestro Luca Laurenti. Per rivedere la seconda puntata di Pequenos Gigante in onda venerdì 26 febbraio 2016 clicca qui.