The Flash 2 Episodio 9: “Ricatto di Natale” del 4 Marzo 2016 / Video Replica – Ieri sera su Italia Uno, è andato in onda un nuovo episodio di The Flash seconda stagione, l’episodio in onda venerdì 4 Marzo 2016 intitolato “Ricatto di Natale”.

The Flash 2 Episodio 9: "Ricatto di Natale" del 4 Marzo 2016 / Video Replica
The Flash 2 Episodio 9: “Ricatto di Natale” del 4 Marzo 2016 / Video Replica

Breve riassunto e Trama dell’episodio 9 di The Flash 2: Il Mago del Tempo e’ determinato a uccidere Flash e per farlo chiede anche l’aiuto di Trickster e Snart, ma quest’ultimo non sembra disposto a partecipare al losco crimine.

Barry Allen, un assistente di scena del crimine legale per il dipartimento di polizia di Central City, viene colpito da un fulmine durante un temporale generatosi dall’esplosione di un acceleratore di particelle dello STAR Labs. In coma per nove mesi, Barry si risveglia nello STAR Labs, sotto le cure del suo idolo scienziato, il dottor Harrison Wells, insieme ai suoi collaboratori, la dottoressa Caitlin Snow e Cisco Ramon. Barry impara rapidamente che può muoversi a velocità straordinarie, e che ci sono altri “metaumani” creati dall’esplosione.

Replica The Flash 2 ep 9 – Per guardare in streaming, attraverso il servizio On Demand di Mediaset Premium, l’episodio numero 9 di The Flash 2 dal titolo “Ricatto di Natale” clicca qui.