Replica della puntata di mercoledì 9 marzo 2016 de La Gabbia, programma di politica ed attualità, condotto da Gianluigi Paragone in onda su La 7. Nella puntata di ieri tanti i temi trattati, dalle pensioni alla “svendita” delle coste con l’Europa che dichiara nulle le proroghe. Le telecamere de La Gabbia sono andate in Versilia dove i balneari si preparano alla prossima stagione estiva. Ma lo fanno con paura e incertezza perché l’Europa è pronta a dichiarare illegittime le proroghe per le concessioni demaniali. La prossima estate, gli stabilimenti balneari di tutta Italia potrebbero essere abusivi.

La Gabbia, puntata del 9 Marzo 2016: "Svenduti" e politici ignoranti sulle Pensioni / Video Replica
La Gabbia, puntata del 9 Marzo 2016: “Svenduti” e politici ignoranti sulle Pensioni / Video Replica

Tema delle Pensioni a La Gabbia: Dal 1 gennaio 2016 sono entrati in vigore i nuovi requisiti di età per andare in pensione previsti dalla Legge Fornero. I nostri parlamentari sono preparati sull’argomento? Le telecamere de La Gabbia sono andate ad intervistare alcuni nostri politici per capire se l’Italia è pronta a questo ennesimo atto della riforma Fornero sulle pensioni. Quello che nè uscito fuori fuori è a dir poco incredibile, la maggiorparte dei nostri politici non era informato sulla riforma che ha cambiato le pensioni in Italia.

Gli ospiti de La Gabbia di mercoledì 9 marzo 2016, Stefano Fassina, PD, Claudio Borghi Aquilini, Leganord, Alba Parietti, Fabrizio Rondolino, giornalista, Roberto Marcato, Leganord, Sebastiano Barisoni, Radio24, Elio Lannutti, Adusbef, Diego Fusaro, filosofo, Gianluca Brambilla, imprenditore. Per rivedere la puntata di Paragone di mercoledì 9 marzo 2016 clicca qui.