Nato come omaggio al celebre film Blade Runner, la canzone di Jovanotti, lanciata oggi 11 marzo 2016, dal titolo “E non hai visto ancora niente” è inclusa nell’ultimo lavoro discografico Lorenzo CC 2015. Da oggi web e Radio hanno lanciato il brano “E non hai visto ancora niente” destinato a diventare un vero e proprio tormentone come uno dei principali successi musicali di Lorenzo CC 2015, ovvero “Sabato” che venne lanciato da Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, qualche mese prima dell’uscita del lavoro discografico del 2015.

Jovanotti: il remix "E non hai visto ancora niente" impazza su Radio e Web / Video
Jovanotti: il remix “E non hai visto ancora niente” impazza su Radio e Web / Video

Nelle prime parole del testo di “E non hai visto ancora niente” si evince l’encomio di Jovanotti a Blade Runner, “Astronavi in fiamme al largo dei bastioni di Orione”, ma la novità principale della canzone sta nel remix che ha voluto dare Jovanotti grazie al lavoro di Luca Pretolesi. Infatti il brano “E non hai visto ancora niente” è già presente nella versione “basic” in Lorenzo CC 2015, ma grazie al puntiglioso lavoro di Pretolesi, che ha curato mix e produzione, la canzone è destinata diventare una canzone pronta per la prossima stagione estiva.

Per il singolo “E non hai visto ancora niente”, Jovanotti ha lanciato una nuovissimo videoclip con la regia di Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, conosciuti come gli Younuts, la coppia di videomaker con la quale Lorenzo Jovanotti ha già collaborato per il video di “Sabato”. Per vedere il video della canzone di Jovanotti “E non hai visto ancora niente – Remix” clicca qui.