Pooh – Amici Per Sempre, Cinquantennale della band fondata nel 1966, i Pooh sono stati nella serata dell’11 marzo protagonisti di una prima serata su Rai 1 con lo spettacolo “Pooh – Amici per Sempre”, uno speciale di oltre due ore, condotto da Carlo Conti, interamente dedicato ai cinquant’anni di storia della band. Dagli studi di Cinecittà, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli si sono raccontati in Pooh Amici per Sempre, attraverso aneddoti, racconti, immagini e canzoni che hanno segnato la loro straordinaria carriera e caratterizzato la loro lunghissima amicizia.

Pooh Amici per Sempre, Rai Uno 11 Marzo 2016 / Video Replica
Pooh Amici per Sempre, Rai Uno 11 Marzo 2016 / Video Replica

Tante avventure vissute insieme nel corso di queste cinque decadi che, ai fan dei Pooh di rivivere i momenti più belli e significativi della storia dei loro idoli, con ospiti che che hanno accompagnato la propria storia.

“Pooh – Amici per sempre” è prodotto da F&P Group e da Ballandi Multimedia per la cura e la gestione di tutti gli aspetti televisivi dell’evento, un programma di Carlo Conti, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Ivana Sabatini con la regia di Maurizio Pagnussat. L’evento ha celebrato i 50 anni di carriera artistica e la ”Reunion” dei Pooh. Lo show ha previsto momenti di spettacolo, esibizioni musicali della storica Band e momenti di racconto dove c’è stata tutta la loro avventura artistica e umana. Per rivedere lo show Pooh – Amici per sempre clicca qui.