Filippo Roma a Le Iene di giovedì, indaga sulla segretaria del senatore Zeller, che lavora nello studio legale a Merano, ma viene retribuita come contrattista dal Senato. Filippo Roma ha chiesto al presidente del Senato, Pietro Grasso, il quale ha chiesto alla Iena di consegnare tutta le documentazione necessaria per comprendere bene la situazione.
Filippo Roma è andato prima dalla segretaria che non ha voluto rilasciare dichiarazioni poi dal senatore Zeller che ha cercato di sviare e di confermare che la segretaria viene pagata dal Senato ma svolge il suo lavoro a Merano.
A Le Iene di giovedì 17 marzo 2016, un Servizio di Filippo Roma, intitolato “Chi paga la segretaria dell’avvocato/Senatore” dedicato alla segretaria del senatore ed avvocato Zeller che svolgendo il suo lavoro a Merano, presso lo studio legale di Zeller, viene invece retribuita come collaboratrice al Senato.
Filippo Roma al termine del servizio si complimenta con Zeller, senatore della Repubblica, che riesce a pagare la segretaria con i soldi pubblici. Per rivedere il servizio di Roma clicca qui.