Consueto appuntamento del venerdì sera di Italia Uno con una nuova puntata, in prima visione tv, di The Flash 2. Ieri sera, venerdì 25 marzo 2016, su Italia 1, è andato in onda l’episodio 12, di The Flash 2, intitolato Tar-Pit dal titolo originale Fast Lane.
Breve riassunto del dodicesimo episodio di The Flash 2, Tar-Pit (Fast Lane) in prima visione tv su Italia Uno, venerdì 25 Marzo 2016: Joey Monteleone, un metaumano che ha il potere di trasformare il suo corpo in catrame bollente, è in cerca di vendetta, lui vuole uccidere i suoi complici che cercarono di ucciderlo, una sera, immergendolo nel catrame bollente, ma quella stessa sera l’accelleratore di particelle degli S.T.A.R. Labs esplose e un fulmine colpì Joey trasformandolo in un metaumano.
Iris e Joe cercano di fare amicizia con Wally ma sua sorella non approva il fatto che si cimenti in corse automobilistiche clandestine, essendo molto pericolose per non dire illegali, ma sopratutto non capisce perché Joe non lo rimproveri; lui le spiega che al momento per legare con Wally è meglio essere suo amico piuttosto che suo padre.
Dodicesimo episodio di The Flash 2, Tar-Pit (Fast Lane) in prima visione tv su Italia Uno, venerdì 25 Marzo 2016: Per chiudere le breccie dimensionali che collegano questa realtà a Terra-2 Wells crea dei congegni, un reattore per implosioni di brecce. Wally prende parte a un’altra gara, sul luogo giungono Iris e Joe, che sono lì per interrogare Bronwen, essendo il probabile bersaglio di Joey, essendo stato l’ultimo complice che lo tradì, ma durante la corsa arriva Joey che fa fare un incidente a Wally, Barry lo salva ma una scheggia del parabrezza dell’auto ferisce Iris alla spalla. Per rivedere la puntata numero 12 di The Flash 2 clicca qui.