Uomini e Donne: Maria De Filippi annuncia il trono Gay per la prossima stagione del programma – Prima o poi qualcosa doveva cambiare e Maria De Filippi, attenta sempre alle dinamiche ed alle esigenze della vita comune degli italiani, ha fatto una scelta, annunciando che dalla prossima stagione di Uomini e Donne, a parte il trono classico e quello Over, ci sarà anche il trono Gay.
Una vera e propria rivoluzione televisiva per Mediaset, chi meglio di Maria De Filippi, regina del palinsesto milanese, che con i suoi programmi seguitissimi, è riuscita a tirare la “carretta” degli ascolti per tanti anni, sono ormai 20 anni che la moglie del grande Maurizio Costanzo, riesce a colpire il bersaglio dei suoi telespettatori e l’annuncio, che da altre parti sarebbe stato giudicato choc, detto da Maria sembra normale.
Il trono Gay nella prossima di Uomini e Donne è la grande novità che la conduttrice del programma pomeridiano di Canale Cinque, ha voluto fare al pubblico, volendo coinvolgere e condividere un momento storico con i suoi appassionati. Nell’ultima puntata di C’è Posta Per te, la storia gay di due protagonisti è stato in buona sostanza un antipasto di quello che i telespettatori di Maria De Filippi vedranno a partire da settembre.
Triplicato il Trono: classico, Over ed adesso pure Gay, la conduttrice di U&D vede sempre lungo e non ha voglia di abdicare, lei regina del palinsesto di Mediaset, si prepara al grande spettacolo del serale di Amici, quindicesima edizione ma prima ha pensato bene di comunicare la grandissima novità del suo programma che ormai tiene “appollaiati” migliaia di telespettatori nel dopo pranzo di Canale Cinque. Per rivedere l’annuncio di Maria De Filippi sul trono Gay a Uomini e Donne della prossima stagione televisiva clicca qui.