Nella puntata di Chi l’ha Visto? andata in onda mercoledì 30 marzo 2016, condotta da Federica Sciarelli, riflettori puntati sul caso di Isabella Noventa ma anche novità sul caso dell’uccisione di Trifone Ragone e Teresa Costanza.

Chi l'ha Visto? del 30 Marzo 2016: novità sul caso di Isabella Noventa / Video
Chi l’ha Visto? del 30 Marzo 2016: novità sul caso di Isabella Noventa / Video

Nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” alla vigilia della decisione del Tribunale del Riesame se Giosuè Ruotolo deve restare in carcere o può ottenere gli arresti domiciliari. Le chat di “Anonimo Anonimo” e le tardive testimonianze dei commilitoni avrebbero convinto gli inquirenti che Ruotolo, arrestato ai primi di marzo, sia l’assassino di Trifone Ragone e Teresa Costanza.

Tracce, forse di sangue, sono state trovate nella cucina di Freddy Sorgato. Ma sarebbero troppo piccole per estrarre un Dna e stabilire se appartengono a un uomo. Tracce forse di sangue sono state trovate nella cucina di Freddy Sorgato. Non sono di Isabella Noventa e nemmeno di Freddy o di sua sorella Debora né di Manuela Cacco, l’amica tabaccaia.

Appartengono ad un’altra persona: forse c’è anche un altro uomo nella misteriosa sparizione della sua compagna? Il caso di Isabella Noventa tiene banco a Chi l’ha Visto? di mercoledì 30 marzo 2016, condotta da Federica Sciarelli. Per rivedere la puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 30 marzo 2016 clicca qui.