Ieri sera, giovedì 31 marzo 2016, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene su Italia Uno, condotta dal trio composto da Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif. Tantissimi i servizi a Le Iene che hanno tenuto incollati al teleschermo numerosi telespettatori. Uno dei servizi più belli è stato senza alcun dubbio quello di Marco Mazzoli, che a ricevere la pubblicità sul suo film On Air a Le Iene dovrà superare 7 prove incredibili.
Nadia Toffa è tornata ad Avetrana, nel Salento, dove si voleva realizzare un depuratore che avrebbe scaricato in mare i liquami. Lo scarico fognario doveva sorgere in una zona che vive di turismo e in più si trova all’interno di aree protette. Mentre l’ex presidente della Regione Nichi Vendola aveva dato il via libera al progetto in nuovo presidente, Michele Emiliano, ha deciso di bloccarlo.
Domenico Lucano, il Sindaco di Riace, è diventato uno dei 50 leader più influenti al mondo grazie al “modello” di integrazione che ha messo in atto nel suo paese. Giovanna Nina Palmieri lo aveva intervistato qualche anno fa a Le Iene.
A Le Iene è stato riproposto il servizio di Matteo Viviani nel quale Ilary Blasi indossa i panni da Iena per smascherare la truffa delle sue foto rubate mentre si fa la doccia.
A Tokyo è normale incontrare per strada delle ragazzine vestite come delle scolarette, che aspettano di essere farmate dagli uomini per appartarsi con loro. In Giappone la linea che divide l’erotismo dalla pedopornografia è veramente sottile. Servizio di Nadia Toffa.
Il presidente della Commissione per le Adozioni Internazionali, Silvia Della Monica, non riunisce la commissione da più di due anni… mentre le famiglie e i bambini che potrebbero essere adottati aspettano. Servizio di Sabrina Nobile.
Un ragazzo, che prima era amico di una ragazza di nome Simona, adesso si è trasmormato nel suo stalker. Calunniandola e scrivendo il suo numero di cellulare ovunque rendendole la vita impossibile. Servizio di Giovanna Nina Palmieri.
Andrea Agresti incontra nuovamente Nagah, la donna egiziana che aveva truffato un ragazzo egiziano facendogli credere di potergli fare ottenere dei permessi di soggiorno per alcuni suoi amici. Nonostante le promesse che aveva fatto non ha ancora restituito i soldi. Per rivedere Le Iene di giovedì clicca qui.