Puntata altamente calda di Tiki Taka di lunedì 4 aprile 2016, programma televisivo, condotto da Pierluigi Pardo. Gli argomenti discussi a Tiki Taka sono stati molto importanti, l’ultima giornata di serie A è stata caratterizzata da diversi episodi, come l’espulsione di Higuain e la possibilità delle quattro giornate di squalifica.

Puntata calda di Tiki Taka di lunedì 4 aprile 2016, argomenti molto caldi e scontri in studi fra gli ospiti di Pierluigi Pardo / Video Replica
Puntata calda di Tiki Taka di lunedì 4 aprile 2016, argomenti molto caldi e scontri in studi fra gli ospiti di Pierluigi Pardo / Video Replica

Nello salotto di Pardo, un parterre di ospiti di livello, Melissa Satta, Javier Zanetti, Emanuela Tittocchia, Pucci, Pupo, Giuseppe Cruciani, il candidato a Sindaco di Milano, Sala e Margherita Granbassi. Da Roma, Mughini e Bertolaso. Da un altro studio di Roma, Francesca Brienza e Pantano, da Napoli, il cronista partenopeo, Raffaele Auriemma.

Non sono mancati gli scontri verbali, uno fra tutti quello fra Pupo e Melissa Satta. Il cantante, ha riferito di schierarsi con gli arbitri “è la categoria più pulit del calcio non come i calciatori che sono dei maleducati”. La Satta non gliel’ha fatta passare: “Non credo che Zanetti o Boateng siano come dice lei, allora dico che anche i cantanti sono dei maleducati”.

Non da meno a Tiki Taka, lo scontro fra Giuseppe Cruciani e Raffaele Auriemma, commentando l’episodio dell’espulsione di Higuain, Cruciani, rivolgendosi ad Auriemma gli spiega la dinamica dell’episodio, il commentatore azzurro è saltato dalla sedia: “Io non sono scemo come vorresti fare credere tu, hai questo modo di rivolgerti a me molto sbagliato”.

Per rivedere la puntata di Tiki Taka di lunedì 4 aprile 2016 clicca qui.