A Le Iene di giovedì 7 aprile, Nadia Toffa, ha intervistato Stefano Savi, il ragazzo vittima della coppia dell’acido formata da Martina Levato e Alexander Boettcher, scambiato per un altro ragazzo che aveva avuto in passato dei rapporti con Martina. Nadia Toffa a Le Iene, racconta i fatti che hanno commesso i due, fra sadismo e follia, volevano togliere le tracce dei rapporti che Martina aveva avuto con i suoi ex, l’acido era la sostanza, più indicati dagli aggressori per togliere qualsiasi traccia.

A Le Iene di giovedì 7 aprile 2016 in onda su Italia Uno, Nadia Toffa, incontra Stefano Savi, il ragazzo vittima della coppia dell'acido
A Le Iene di giovedì 7 aprile 2016 in onda su Italia Uno, Nadia Toffa, incontra Stefano Savi, il ragazzo vittima della coppia dell’acido

La storia di Stefano Savi è una storia molto triste, un ragazzo di 27 anni che ha avuto stravolta la sua vita, tantissime operazioni subite, diversi trapianti di pelle e migliaia di trattamenti al viso. Nadia Toffa, per sdrammatizzare cerca di portare il ragazzo verso la realtà, staccandosi da quella maledetta sera, quando la coppia dell’acido gli ha cambiato la vita per sempre.

“Sei davvero un grande, in bocca al lupo”, con queste parole, Nadia Toffa conceda il giovane che non ha mai perso la voglia di vivere. Stefano Savi, vittima della coppia dell’acido a Le Iene di giovedì 7 aprile.

Per rivedere il servizio di Nadia Toffa di giovedì sera clicca qui.