Giovedì sera in seconda serata su Sky Uno, Alessandro Cattelan, conduce, come di consueto, il talk show “E poi c’è Cattelan” che ieri sera, giovedì 7 aprile 2016, è andato in onda, ed ha avuto degli ospiti d’eccezione come Stash dei The Kolors e Stefano Accorsi.
Stash dei The Kolors ospite di EPCC, che dopo un anno vissuto alla grande sta vivendo il successo dettato da quattro dischi di platino con l’album Out, due concerti in arrivo e un nuovo disco in cantiere. Prima della puntata di E poi c’è Cattelan, in programma ogni giovedì alle ore 22.10 su Sky Uno, Stash ha rilasciato un’intervista in esclusiva.
Sul prossimo tour, Stash ha riferito: “Dopo Milano e Roma credo che ci fermeremo, l’idea è di fare il tour dopo l’uscita del nuovo disco, le due date di maggio servono per saziare la fame di live che per un gruppo come il nostro, cresciuto sul palco, è difficile da vincere”.
Ospite di E Poi c’è Cattelan, Stefano Accorsi, protagonista dell’ultima pellicola “Veloce come il vento”, e Matilde De Angelis, reduce da Tutto Può Succedere, fiction fortunata di Rai Uno. Per rivedere la replica di E Poi c’è Cattelan in onda giovedì 7 aprile 2016 clicca qui.