La seconda puntata di Amici 15 in versione serale, è andata in onda sabato 9 aprile su Canale Cinque, condotta come di consueto, da Maria De Filippi. Secondo serale che inizia a rumoreggiare dopo la prima puntata piuttosto composta, proprio come avvenuto un anno fa, fra giudici e direttori artistici iniziano i primi screzi ed anticipano quello che vedremo nelle prossime puntate, con Maria De Filippi ad Amici 15, versione serale, se ne vedranno delle belle.

Seconda puntata del serale di Amici 15 condotta da Maria De Filippi, ospiti Giorgio di Pequenos Gigantes, Carlo Verdone, i Modà e Stash
Nel secondo serale di Amici 15, il bacio dei componenti dei La Rua fa notizia

La sfida fra bianchi e blu è scivolata via con una buona tecnica messa in mostra da entrambe le squadre, per il canto, i bianchi con Lele ed Elodie sono ben messi, buono il duetto fra Lele con Stash ed i The Kolors e se la vedranno ad Amici 15 con Sergio Sylvestre, il gigante che ha fatto “scomparire” dal palco di Maria, Nek, che rimane uno dei favoriti nel canto in questa edizione di Amici.

Tanti ospiti nel secondo serale di Amici 15, Maria De Filippi ha chiamato Giorgio, il bimbo prodigio di Pequenos Gigantes, Carlo Verdone, che non è stato molto loquace nel corso della sfida fra bianchi e blu, lui che aveva dichiarato che sarebbe stato un giudice integgerrimo ma che ha alzato il livello quando con Sabrina Ferilli si è reso protagonista di uno sketch dentro la cabina telefonica. A parte Stash e i The Kolors, anche i Modà come ospiti musicali del secondo serale della stagione.

Momento che non è passato inosservato ai telespettatori di Amici 15, è stato senza alcun dubbio, il bacio gay fra i due componenti dei La Rua dopo essersi esibiti, per la prima volta in pubblico con il loro brano inedito, “Non ho la tristezza”. Schierati da Elisa, per esibire l’inedito, alla fine del pezzo, il bacio tra Daniele, il cantante dei La Rua, ed il suo compagno di band, Alessandro, ha destato parecchio scalpore.

A lasciare Amici 15 è stato Patrizio, che al ballottaggio finale con Alessio ha avuto la peggio. Patrizio fra l’altro, con il suo modo originale di ballo, che per interpretazione e recitazione è piaciuto tantissimo, non ha convinto i giudici e maestri di Amici all’unisono.

Per rivedere la seconda puntata del serale di Amici 15 clicca qui.