Grande interpretazioni musicali nella seconda puntata del serale di Amici 15, andata in onda, sabato 9 aprile 2016, infatti, se Sergio per i blu ha interpretato degnamente Michael Jackson, non da meno è stata, per la squadra dei bianchi, Elodie, che ha impressionato il pubblico di Amici ma soprattutto le sue direttrici tecniche, Emma ed Elisa, per non parlare di Anna Oxa, Loredana Bertè e Morgan, con un’intepretazione da paura del brano, difficile, di Antony and the Johnsons “Hope there’s someone”.
Elodie sul palco di Amici 15, serale dopo serale sta mettendo tantissimo per arrivare fino alla finale, lo si capisce, dalla tensione di come vive la sua esperienza nella scuola di Amici, riuscendo a trasferire emozioni al pubblico di Amici. Brava interprete Elodie, grintosa ma allo stesso tempo emotiva, tanto che non è la prima volta che gli scappa qualche lacrimuccia.
Senza dubbio, dopo le due puntate del serale di Amici 15, Elodie per la squadra dei bianchi e Sergio, per i blu, hanno una marcia più, rispetto lo stesso Lele che comunque rimane uno dei talenti di questa edizione del talent di Maria De Filippi. Per rivedere l’interpretazione di Elodie, nella seconda puntata del serale di Amici 15, di sabato 9 aprile 2016, del brano di Antony and the Johnsons, Hope There’s someone clicca qui.