Domenica 10 aprile, dopo Le Iene su Italia 1, è andata in onda la seconda puntata di EmiGratis, il giro per il mondo (a scrocco) del duo comico pugliese Pio e Amedeo. Dopo essersi fatti conoscere a Ibiza e Formentera, la coppia foggiana si è resa protagonista di un viaggio a Parigi, con diversi obiettivi ma uno fra tutto è quello di riportare la Gioconda in Italia.

La coppia comica formata da Pio e Amedeo, si sono resi protagonisti della seconda puntata di Emigratis, dopo Ibiza, i due sono andati a Parigi
La coppia comica formata da Pio e Amedeo, si sono resi protagonisti della seconda puntata di Emigratis, dopo Ibiza, i due sono andati a Parigi

A Parigi Pio e Amedeo, nella seconda puntata di Emigratis ne combinano delle belle, specialmente con Martin Castrogiovanni, campione di Rugby della nazionale azzurra, che li ospita a cena dopo la partita fra Francia e Italia, alla quale i due hanno preso parte allo stadio parigino. Prima dell’incontro con Castrogiovanni, Pio e Amedeo hanno incontrato la ballerina Eleonora Abbagnato, il loro balletto con la Abbagnato è stato unico.

Pio e Amedeo sono andati alla ricerca di Monica Bellucci, e con il loro Ape a tre ruote, la coppia si è messa sotto casa della Bellucci che però non ha risposto completamente, anzi dopo un po’ sono arrivati alcuni poliziotti francesi in borghese ed hanno cacciato i due comici. Grazie a Marco Verratti hanno trovato un posto dove dormire. Tra i vip vittime di Pio e Amedo nella seconda puntata: Eleonora Abbagnato, i calciatori del Paris Saint Germain: Edinson Cavani, David Luiz, Marco Verratti e Salvatore Sirugu, Martin Castrogiovanni, Sergio Parisse e tutta la nazionale italiana di rugby.

Per rivedere la seconda puntata di Emigratis con Pio e Amedeo a Parigi clicca qui.