Roma-Napoli, di oggi lunedì 25 aprile 2016, è una sfida molto accesa, in palio c’è un secondo posto, da difendere per i partenopei di Sarri, da conquistare per i giallorossi di Luciano Spalletti, che sono lontani 5 lunghezze dai rivali. Roma-Napoli, potrebbe assegnare lo scudetto matematicamente alla Juventus, che ieri sera, all’Artemio Franchi, ha conquistato la sua ventiquattresima vittoria nelle ultime 25 partite ed oggi attende la non vittoria del Napoli.

Roma-Napoli, diretta e Streaming: Formazioni Ufficiali ed Aggiornamenti Live / IN TEMPO REALE per la sfida che vale il secondo posto
Roma-Napoli, diretta e Streaming: Formazioni Ufficiali ed Aggiornamenti Live / IN TEMPO REALE per la sfida che vale il secondo posto

AS Roma-SSC Napoli è trasmessa in diretta televisiva in esclusiva Sky e Premium, la gara Roma-Napoli è in diretta tv a partire dalla 14:45 su Sky Sport 1 e su Premium Calcio 1. Per accedere in streaming, attraverso Smartphone, Tablet, Pc e Pc Portatile, per soli abbonati, collegarsi ai servizi SkyGo, per abbonati Sky e Premium Play, per abbonati Mediaset Premium. Sul web sono diversi i portali che trasmetteranno in streaming la sfida Roma-Napoli ma chiaramente non autorizzati.

Roma – Napoli, Formazioni Ufficiali, calcio d’inizio ore 15, arbitro Orsato:

Roma: Szczesny, Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne, Keita, Pjanic, Nainggolan, El Shaarawy, Perotti, Salah, Allenatore: Luciano Spalletti.
Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koukibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Mertens, Allenatore: Maurizio Sarri.
IN AGGIORNAMENTO… 

Per info su diretta e Streaming di Roma – Napoli di oggi, lunedì 25 aprile 2016 clicca qui.