Puntata del lunedì sera del reality Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera, 25 aprile 2016, caratterizzata dalla stanchezza fisica e mentale dei concorrenti che porta a diversi scontri fra di loro. Nello studio della trasmissione, Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini, commentano i giorni vissuti dai naufraghi e proprio in diretta avviene l’episodio clou dell’ottava puntata dell’ Isola dei Famosi 2016. Paola Caruso, dopo un battibecco con Mercedesz, si lascia andare ad una bestemmia, che se confermata, porterebbe all’eliminazione della concorrente.

Nella Puntata del lunedì sera del reality Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera, 25 aprile 2016, presunta bestemmia di Paola Caruso
Nella Puntata del lunedì sera del reality Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera, 25 aprile 2016, presunta bestemmia di Paola Caruso

Paola Caruso avrebbe bestemmiato durante una discussione in diretta con Mercedesz Henger, la Caruso, di ritorno dal bagno con la carta igienica in mano, ha involontariamente gettato un pezzo della stessa nel pentolone dove si stava cucinando il riso. Mercedesz, si è arrabbiata e Gracia de Torres, nel suo piatto ha trovato il pezzo di carta igienica che l’ha portata quasi a vomitare.

La Caruso si rivolge a Mercedesz: “Dovrò prendere degli ansiolitici una volta lasciata quest’Isola. Ogni cosa diventa una tragedia” E parte la presunta bestemmia che, tra l’altro, sarebbe andata in onda nel daytime di La5. Per rivedere il video e l’audio della bestemmia di Paola Caruso clicca qui.