Quinta puntata di Emigratis, trasmissione televisiva, in onda la domenica sera dopo le Iene su Italia Uno che come protagonisti, i comici foggiani, Pio e Amedeo. La coppia di Emigratis, nella puntata di ieri, 1 maggio 2016, è andata alla volta di Miami, inizialmente per coronare il loro sogno, quello di cantare e chi meglio de Il Volo, il trio che in quei giorni si trova nella splendida città americana, può dare a Pio e Amedeo visibilità?
L’incontro con Il Volo per Pio e Amedeo non avrà l’effetto sperato, durante il concerto del trio, la coppia di foggiani vorrebbe esibirsi con Malafemmena ma alla fine non li faranno cantare. Sconsolati Pio e Amedeo lasciano stare il sogno di cantare e sperano di trovare un personaggio ricco che li adotti. Incontrano per caso Bobo Vieri, nuovamente dopo l’incontro ad Ibiza che li indirizzerà verso Gianluca Vacchi, grande imprenditore e persona molto facoltosa.
Pio e Amedeo per Emigratis andranno a trovare Gianluca Vacchi e lì scopriranno che la bella vita è davvero unica. Vacchi per un’ora gli ha fornita la propria carta di credito ed alla fine della puntata, si è scoperto che hanno speso più di 7000 euro per elettrodomestici, acquistati su internet e spediti ai propri familiari.
Per rivedere la puntata di Emigratis di domenica 1 maggio con Pio e Amedeo a Miami clicca qui.