Ultima puntata de Le Iene della domenica sera, andata in onda, ieri sera, 1 maggio 2016 su Italia Uno e condotta da trio composto da Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo. Tantissimi i servizi andati in onda, alcuni dei quali molto sconvolgenti, come quello di Giulio Golia che per Le Iene ha firmato il servizio dal titolo “Baby Boss: il far west di Napoli”. “I protagonisti della nuova guerra di camorra sono i ragazzi che si contendono le piazze di spaccio. Giulio Golia ha intervistato alcuni minorenni appartenenti a una paranza napoletana e aspirano a diventare veri camorristi”.
Marco Maisano è entrato in alcune moschee clandestine di Roma chiedendo agli Imam come si deve comportare un musulmano di fronte a un potenziale terrorista che vuole unirsi all’ISIS. Maisano ha rischiato grosso, un presunto Imam di Roma ha aggredito lui e la troupe de Le Iene.
L’ex ciclista Graziano Gasparre, in questa intervista dichiara di essersi dopato quando gareggiava come professionista e non era l’unico a farlo. Anzi ammette che nel ciclismo per raggiungere risultati importanti devi fare uso di sostanze proibite.
Filippo Roma ha incontrato Gianni Alessio Bariletti,un imprenditore che grazie a una società di scommesse online guadagnava fino a 8 milioni di euro al mese. Ma dal giorno in cui ha deciso di fare la guerra alle lobby del gioco d’azzardo ha perso la sua società.
Altro servizio sconvolgente a Le Iene di domenica primo maggio quello della iena Dario Giarrusso, “L’Arabia Saudita sta bombardando lo Yemen con gli aerei da caccia che transitano anche dall’Italia. Ma vendere o far transitare armi e aerei destinati a paesi in conflitti non autorizzati dalle Nazioni Unite è vietato dalla legge”.
Per rivedere l’ultima puntata de Le Iene della domenica sera clicca qui.