Francesco Totti e la Roma sono vicinissimi all’ufficializzazione del rinnovo contrattuale che legherà il capitano giallorosso e l’Associazione Sportiva Roma 1927 per un altro anno. Il leit motive che ha accompagnato la Roma ed il suo simbolo negli ultimi mesi è ormai giunto all’epilogo decisivo, il prolungamento del contratto di Francesco Totti, fortemente meritato dal capitano giallorosso, è stato deciso di concerto con la società di Trigoria.
Decisivo è stato senza alcun dubbio, il periodo d’oro vissuto da Totti, che nelle ultime partite ha messo a segno 4 goal ed un assist, mantenendo, di fatto vive le speranze di secondo posto, che la Roma si giocherà nelle due ultime partite con il Napoli. Prima della sfida di domenica, prevista alle 12:30, all’Olimpico contro il Chievo, o subito dopo la fine della stessa, avverrà, il tanto atteso annuncio del prolungamento di Francesco Totti con la Roma.
Totti e la Roma fanno parte di una storia d’amore davvero unica, il capitano e la sua squadra sono insieme da altro 30 anni, da quando il piccolo Francesco è passato alla società giallorossa, dopo l’esperienza nei pulcini di una società vicino Porta Metronia, zona nella quale Totti è nato. Da allora niente e nessuno ha diviso la AS Roma e Totti, lui simbolo della squadra giallorossa ed idolo indiscusso della tifoseria romanista.
Quest’anno, Francesco Totti ha festeggiato il 23esimo campionato con la Roma, in quel di Brescia, nel 1993, allenatore Vujadin Boskov, il giovanissimo Francesco è stato lanciato e da allora lui ha scritto la storia più bella del club giallorosso, mai nessuno potrà superare tutti i record inanellati con l’unica maglia della sua carriera.
Per aggiornamenti in tempo reale sul rinnovo di Totti con la Roma clicca qui.