La famosissima Adele sarà ospite di Fabio Fazio nel programma”Che tempo che fa”, in onda stasera su rai 3 dalle 20:10. La cantante ha già registrato l’intervista che andrà in onda questa sera durante il seguitissimo programma di Fazio. Adele oltre a parlare di se ha cantato dal vivo il famosissimo singolo “Hello”, tratto dal nuovo album “25” che ha venduto 6,5 milioni di copie in appena due settimane, e la sempre verde “Rolling in the deep”. Dopo U2 e Madonna quasi una anno fa, Fazio torna a scommettere facile ospitando i grandi della musica internazionale offrendo agli ascoltatori tv di qualità.
Anteprima intervista Adele – Durante l’intervista di Fabio Fazio che andrà in onda stasera su rai 3, la cantante ha parlato a lungo di se rivelandosi, nonostante il successo e la fama, una persona semplice: “Non mi aspettavo una reazione di questo tipo per il nuovo album, per me significa soprattutto che sono tornata a cantare ed è bellissimo”. A proposito della scelta di non utilizzare i servizi di streaming per la vendita del suo nuovo album dice: “Volevo che fosse un’esperienza fra me e i miei fan. Non so decidermi se essere a favore o contro lo streaming, però sono contenta che i fan mi abbiano sostenuto: dopotutto sono io l’artista, devo essere io a decidere, e tutti gli artisti dovrebbero fare così”.
Diventare mamma per Adele è stata un’esperienza unica: “Non ero mai riuscita a darmi una calmata, mi sono sempre sentita poco interessata ai sentimenti altrui e questo mi dispiaceva: avere un bambino mi ha permesso di rivalutare la mia vita e il mio carattere”.
Adele si rivela una persona simpatica e semplice e racconta anche un aneddoto divertente avvenuto alla cerimonia nella quale è stata nominata Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico nel 2013: “Ho portato mia nonna, che è ossessionata da queste cose, e ha rubato la carta igienica dai bagni di Buckingham Palace! Giuro, c’è la ‘E’ di Elisabetta sui rotoli!”. Inquetudine e tristezza sono spesso alla base dei sui brani, tanto da causare su facebook, in questi giorni, un tormentone ironico proprio sulla sua “tristezza” all’interno dell’ evento “Adele a Verona”, e dice: “Quando sono triste o un po’ ansiosa scrivo canzoni che mi piacciono e sono disposta a lanciare”. Racconta pure di amare l’Italia e di averla visitata più volte da piccola in occasione di alcune visite a suoi parenti.
Per vedere il video promo di Adele a Che tempo che fa clicca qui.