Un sogno diventa realtà, anche i grandi personaggi del mondo della televisione hanno dei sogni nel cassetto e spesso li avverano come nel caso di Alessia Marcuzzi, conduttrice televisiva di successo, l’ultima conduzione risale al reality Isola dei Famosi, ha avverato un sogno, e lo ha postato subito sul suo profilo instagram: Alessia Marcuzzi è riuscita a nuotare assieme al suo idolo sportivo Federica Pellegrini, la prima nuotatrice italiana ad aver bissato il successo di una medaglia d’oro ai Giochi Olimpici. La Marcuzzi non ha tenuto segreto il suo stato d’animo, felicissima di condividere questa gioia con tutti i suoi follower di Instagram. Alessia ha postato: “Il sogno della mia vita si è avverato!!! Ho nuotato con lei… la numero 1 @kikkafede88 #chebruttafigura #dajepinella #16gradi”.
Alessia e Federica erano ospiti nella villa di Ponza a casa di Giovanni Malagò, presidente del Coni e la Marcuzzi non ha nascosto la sua irrefrenabile gioia per aver nuotato assieme alla Pellegrini: “Ieri ho nuotato con Federica Pellegrini. Adesso vi spiego bene cosa significhi per me: e’ come per un tifoso di calcio farsi una partita con il pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Ecco cosi’ ci siamo capiti:-) Ho fatto un bel po’ di anni di nuoto quando ero piccolina, e devo dire che e’ sempre stata la mia grande passione…Conosco Federica da tempo, l’ho sempre seguita con molta passione, e mi e’ capitato di uscire con lei e chiacchierare come due amiche, ma non avevo mai provato l’emozione di stare in acqua fianco a fianco con la piu’ grande campionessa del mondo. E adesso devo confessartelo Fede… Ti guardavo di nascosto dalla maschera sott’acqua, e mi dicevo: non e’ vero che sono qui a pochi centimetri da lei”.
Le due ospiti di Malagò, hanno trascorso una meravigliosa giornata in barca e poi si sono tuffate, nel mare blu di Ponza. Anche i vip vivono di sogni, ritornano bambini nel rincorrerli ed il caso di Alessia Marcuzzi che ha nuotato con la Federica Pellegrini, icona del nuoto femminile italiano, è la dimostrazione di quanto siano sensibili molti personaggi della televisioni che dallo schermo vediamo tutti forti e tenaci ma che nascondono le debolezze dei comuni mortali. Alessia, dopo aver nuotato con Federica, non stava davvero nella pelle, felicissima come una bambina.
Redazione Peoplexpress