Peoplexpress.it

Amici 14: che inizio! Stash e Renato Zero super medley Mi Vendo, il Triangolo VIDEO

La semifinale di Amici 14 inizia con la presentazione consueta dello staff del talent da parte della padrona di casa Maria De Filippi. “Chi inizierà” verrà deciso da un giudice d’eccezione, Maria chiama sul palco di Amici, Alvin, pseudonimo di Alberto Bonato, è un conduttore televisivo, conduttore radiofonico e regista italiano. Il giudice propone una sfida inedita ad Emma ed Elisa che riguarda i proverbi più famosi, aiutandosi telefonando a casa cercando di fare indovinare le parole che formano il proverbio.

Inizia la semifinale la squadra dei blu: Elisa lancia subito sul palco di Amici 14 Stash e i The Kolors ed il duetto con l’artista, per l’occasione è tornato il grande Renato Zero. Un medley da paura con i brani “Mi vendo” e “Il Triangolo”. Renato Zero alla fine dell’esibizione con Stash e i The Kolors: “Siete la dimostrazione che questo programma ci voleva proprio!. Non perdetevi questo spettacolo, apprezzate questo nostro bello lavoro, non dimenticatemi…” Renga chiede a Loredana Bertè: “Perchè ti facevi le unghie, Stash lo conosco, pensavo che Renato lo avrebbe sopraffatto ed invece è stato lui a sopraffare Renato”.

Stoccata della Bertè che ha snobbato il suo grande amico, pare che fra i due ci sia stato un litigio di recente. L’atteggiamento di Loredana Bertè ha confermato quanto si era vociferato in anteprima.

GUARDA IL VIDEO del duetto Stash e Renato Zero con il medley Mi vendo e il Triangolo:

 

Redazione Peoplexpress