Peoplexpress.it

Amici 14: Fiorella Mannoia, Malika Ayane e Tiromancino, ennesimo scontro Bertè – Briga

Si preannuncia una puntata calda il settimo serale di Amici 14, le anticipazioni del programma caro a Maria De Filippi non lasciano dubbi sull’acceso finale che vivremo stasera a partire dalle 21:20 in onda su Canale 5. Il quarto giudice sarà la cantautrice Fiorella Mannoia mentre con i ragazzi di Amici si esibiranno Malika Ayane ed i Tiromancino. Secondo quanto riportano le anticipazioni sul programma di Maria, vedremo l’ennesimo scontro fra Loredana Bertè e Mattia “Briga”.

Già nello scorso serale i due si sono resi protagonisti di un “battibecco” poi placatosi ma fra Loredana e Briga non corre buon sangue, il rapper non accetta le critiche della cantante e risponde a tono. Questa sera vedremo quale altra ennesima polemica scoppierà fra il giudice ed il cantante dei bianchi. Riguardo al serale di questa sera trapelano però alcune indiscrezioni riguardanti l’eliminazione, pare infatti che al ballottaggio andranno Valentina e Klaudia, cantante e ballerina della squadra dei bianchi, Emma che dovrà decidere chi salvare è molto arrabbiata, viene messa dinanzi ad una scelta che potrebbe compromettere il percorso finale della propria squadra.

Durante la settimana, Klaudia e Valentina hanno parlato a lungo sulla loro possibile eliminazione, la cantante ha rivelato alla ballerina che si aspetta un destino del genere, e non nasconde il suo stato d’animo. Le parole di Valentina a Klaudia, sono un brutto presagio perchè potrebbe essere proprio lei la settima eliminata del serale di Amici 14.

Appuntamento a questa sera con la messa in onda su Canale 5 di Amici.

Redazione Peoplexpress