Amici 14 è entrato nel vivo della stagione, Maria De Filippi ha lucidato a puntino una squadra destinata a far parlare di sè, i giudici sono di livello, ma nella giuria presenzia con la sua personalità forte a volte anche esagerata Loredana Bertè, e dopo aver criticato aspramente Briga, nell’ultimo serale di Amici 14, la Bertè se l’è presa con Luca Tudisca, giovane cantante dei blu. Loredana lo ha lettalmente demolito, lo ha criticato, gli ha detto senza peli sulla lingua che non lo reputa degno di essere un cantante.
Nel primo commento Loredana era stata critica ma non troppo: “Io non ti trovo cantautore, ti devi ancora formare. Sei ingenuo, fragile. Ti vorrei più vero, e più sicuro quando scrivi i testi”. Alla risposta del ragazzo che tentava comunque di difendersi per non rimanere muto e fare una figura di chi subiva solo critiche, Loredana Bertè è letteralmente “sbroccata”, poco ci mancava che mandasse a quel paese il “povero” Luca che guardava attonito le parole della Bertè.
Qualcuno ha però criticato anche Maria De Filippi che in diretta non è intervenuta, il tono della Bertè, avrebbe meritato un intervento della padrona di casa, è stata fin troppo pesante, un ragazzo “demolito” in questa maniera non è molto educativo. Secondo qualche indiscrezione sul web pare però che Maria abbia, dietro le quinte, “bacchettato” Loredana, rea di essere stata troppo pesante nel giudizio nei confronti del giovani della squadra blu. Dopo aver rivolto critiche a Briga nello scorso serale, la Bertè si è resa protagonista di un nuovo “show” molto animato. Forse la sostituzione di Renato Zero, elegante e amorevole, con Loredana Bertè si sta rimpiangendo, non è detto che Maria faccia tornare al prossimo serale di Amici 14 il famoso cantante come giudice. Intanto il video della Bertè impazza sul web.
GUARDA IL VIDEO in cui Loredana Bertè anticipava che ad Amici avrebbe mandato a quel paese a chiunque:
Redazione Peoplexpress