Amici 14 ha già lanciato due artisti, una band, i The Kolors con il cantante Stash, già idolo dei teenagers, e Mattia “Briga” cantante rap. I due album lanciati nel mercato sono Out dei The Kolors e Never Again di Briga, nel primo il brano principe è Everytime, in cima alle classifiche dei singoli su iTunes, nel secondo il più scaricato è Esistendo, al quarto posto nella classifica di iTunes. Due fenomeni a confronto, nati in Amici di Maria De Filippi che stanno ottenendo un grande successo: Stash e i The Kolors hanno sicuramente una marcia in più rispetto al rapper romano.
Il percorso dei The Kolors e di Stash è invece caratterizzato da un successo e da giudizi molto positivi, la band sembra essere ormai pronta per il definitivo lancio nel mondo della musica, i loro inediti sono già inseriti nei palinsesti delle radio nazionali, le loro interpretazioni sono stati fino ad adesso spettacolari, uno dei medley ad alto indice di gradimento, Il Mondo e We are young, esibizione che ha raggiunto sul web migliaia e migliaia di visualizzazioni.
Leggi e guarda il VIDEO del medley Il Mondo/We are young di Stash e i The Kolors.
Leggi e guarda il VIDEO del medley Briga Valentina every breath you take e Stand by me.
Leggi e guarda il VIDEO del duetto Stash e The Kolors con J-Ax Time is running out dei Muse.
Stash e The Kolors hanno sicuramente una maturità canora e di esibizione che ha colpito il pubblico, sono i candidati principali alla vittoria finale di Amici 14. Briga è un gradino inferiore, nonostante la bravura dovrà lottare per arrivare alla finale e dovrà battere la concorrenza interna nella squadra dei bianchi dell’altra cantante Valentina. Gli album usciti dai ragazzi di Amici 14 hanno esaltato i loro fans, Out e Never Again sono le novità musicali delle nuove generazioni.
Redazione Peoplexpress