Gianluca Grignani ad Amici 15, durante il serale di sabato 30 aprile in onda su Canale 5, ha ammesso, alla fine dell’esibizione in duetto con Chiara dei Blu, con il brano La mia storia fra le dita, in versione si bemolle, di avere sbagliato, facendo però i complimenti alla giovane cantante dei blu che, secondo lo stesso Grignani è andata benissimo. A quel punto, Morgan ha esclamato una celebre frase in latino sull’ammissione delle colpe e lo stesso Grignani: “Non ho capito un c…. ma va bene uguale”.
Maria De Filippi ha ringraziato Gianluca Grignani per la partecipazione, il quale è apparso un po’ “spaesato” quasi fuori dal contesto uscendo quasi subito, nel frattempo Maria pronunciasse parole di elogio nei suoi confronti. Il brano “La mia storia tra le dita”, proposta con la sola chitarra in versione acustica, è stato molto azzardato, gli errori sono stati molto palesi, i giudici, non hanno avuto dubbi nello scegliere, l’altra coppia in duetto che si è esibita successivamente, ovvero, Lele, dei bianchi, con Luca Carboni con il brano “Luca lo stesso”.
Per rivedere l’esibizione di Chiara con Gianluca Grignani e la sua reazione alla fine nel quinto serale di Amici 15 clicca qui.