Nel sesto serale di Amici 15, con la sfida fra bianchi e blu che è entrata ormai nel passaggio decisivo verso la finalissima, la band dei La Rua, con Daniele alla voce, hanno fatto davvero delle esibizioni sul palco di Maria De Filippi. In particolare, i La Rua, chiamati in causa da uno dei propri direttori tecnici, Elisa, hanno portato sul palco, un celebre pezzo della storia del rock, “Whole lotta love” dei Led Zeppelin.
Brano non facile, certamente, quando si parla dei Led Zeppelin, nulla può essere semplice, ma Daniele ed i La Rua hanno messo in “campo” tanta energia, molta voce e soprattutto una scorrevolezza che è stata apprezzata da tutti, dal pubblico di Amici alla stessa Maria De Filippi, per non parlare dei giudici, Loredana Bertè, Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Morgan.
Questi ultimi due giudici, nel giudicare la prova di Daniele e dei La Rua, non hanno lesinato giudizi positivi, sono stati molto bravi e quando c’è la stoffa nessuno può contestare. Al canto quest’anno, per la vittoria finale, ci sono 4 concorrenti molto agguerriti, Elodie, Lele, La Rua e Sergio, dopo la sesta puntata la band si candida a giungere fino alla fine.
Per rivedere l’esibizione di Daniele e dei La Rua con il brano “Whole lotta love” dei Led Zeppelin nella sesta puntata del serale di Amici 15 clicca qui.