Loredana Bertè è tornata! Ad Amici 15, nella puntata del quinto serale, andata in onda sabato 30 aprile 2016, scoppia il caos, Loredana Bertè, ce l’ha con Chiara, la giovane cantante dei blu, Anna Oxa la difende e fra le due giudici avviene il primo battibecco della stagione di Amici 15, con Anna Oxa che usa dei toni molto pacati ma con parole particolarmente pungenti nei confronti della Bertè.
Loredana non si aspetta, il commento della Oxa, “Abbiamo cantato anche insieme…”, esordisce la Bertè, ma poi rincara la dose: “Fin dall’inizio hai votato solo per i blu”. Anna Oxa non ci sta: “Potrei allora dire lo stesso di te che non voti mai per i blu”. A quel punto Anna Oxa: “Non voglio portare degrado in questa trasmissione continuando su questo discorso”.
Il tutto ad Amici 15, quinta puntata del serale, è scoppiato quando Chiara, dopo essersi esibita con il brano di Adriano Celentano, L’Emozione non ha voce, era stata giudicata molto male da Loredana Bertè: “L’unica cosa buona è stata la scelta di un brano magnifico per il resto non ho visto niente”. La Ferilli ha votato per Chiara, Anna Oxa ha chiesto a Chiara cosa pensa e lei scoppia a piangere.
La polemica fra i giudici si è placata ma prima della pubblicità, mandata all’improvviso, Emma rimprovera tutti per il fatto che il ballerino Gabriele non è stato neanche tenuto in considerazione con un minimo di giudizio. Per rivedere lo scontro fra Anna Oxa e Loredana Bertè ad Amici 15, quinto serale, clicca qui.