Loredana Bertè, giudice di Amici 15, nel serale, di sabato 30 aprile 2016, ha iniziato a far la sua parte e se l’anno scorso, nella scorsa edizione di Amici, le sue critiche hanno fatto molto parlare, in questa edizione è apparsa fin troppo buona, ma con Chiara, giovane cantante dei Blu ha iniziato a far sentire il peso della sua opinione. Chiara nel quinto serale di Amici 15 ha portato il brano “Can’t get you out off my head” di Kylie Minogue, canzone sensuale, che la concorrente dei blu ha esibito insieme a otto ballerini di Amici.
Il giudizio di Loredana Bertè, avallato anche da Sabrina Ferilli, è stato pesante, ha trovato che l’allieva non sia stata all’altezza dell’originale e sia troppo piccola e vota per i Bianchi: “Sei troppo piccola per fare una canzone del genere, sei stata intonata ma per quel brano non sei all’altezza”. Morgan, si rivolge a J-Ax che, all’inizio della serata, ha chiesto il giudizio di tutti e tre i giudici, senza che Morgan potesse togliere nessuno, dicendogli: “Peccato avrei votato per Chiara, anche se devo ammettere che in questo brano lei è stata messa a dura prova”.
Per rivedere il commento ed il giudizio di Loredana Bertè nei confronti di Chiara nel quinto serale di Amici 15 clicca qui.