Il quarto serale di Amici 15, andato in onda sabato 23 aprile su Canale 5, verrà ricordato per i grandi ospiti che si sono visti nel programma di Maria De Filippi, a cominciare da Gianna Nannini, che ha duettato con i concorrenti delle due squadre. Dopo l’artista senese, è arrivato il quarto giudice del serale, Carlo Conti, conduttore dell’ultimo Festival di Sanremo. Nel quarto serale di Amici 15, Maria De Filippi ha ospitato Alessandra Amoroso, che ha duettato con Sergio Silvestre il celebre brano dei Beatles, Let It Be, ma anche Baby-k e Giusy Ferreri che hanno interpretato il loro successo “Roma-Bangkok” con Lele e Alessandro Siani che si è reso protagonista di un breve monologo a modo suo.
Non solo grandi ospiti ad Amici 15 di sabato 23 aprile 2016, grandi interpretazioni da parte dei concorrenti, con i blu che hanno battuto i bianchi nella prima sfida serale, tanto che i La Rua sono stati nominati per andare al ballottaggio. Nella seconda manche, la situazione si è ribaltata, i bianchi sono andati sugli scudi ed hanno battuto 6-1 i blu, nonostante le perfomance di Sergio Silvestre che ieri hanno deliziato la platea con una Loredana Bertè in vena di complimenti nei confronti dei blu, per la prima volta in questa stagione. Purtroppo per i blu, le grandi prestazioni non sono bastate per evitare un’altra eliminazione, Michele al ballottaggio con i La Rua, è uscito sconfitto e la squadra dei blu di J-Ax e Nek ha perso il terzo concorrente di fila. La situazione per i blu non è molto positiva, ci vorrà davvero tanto per battere i bianchi di Emma ed Elisa, che evidentemente riescono meglio a giocare le proprie carte.
Per rivedere la puntata del quarto serale di Amici 15 di Maria De Filippi, andata in onda sabato 23 aprile 2016 su Canale 5, clicca qui.